Salute Sesso

Un nuovo caso di PSAS: Sarah, 200 orgasmi al giorno

Dopo il caso della 28enne londinese Ellie Allen, sempre a Londra un nuovo caso di “Permanent Sexual Arousal Syndrome”. La vittima questa volta è Sarah Carmen, 24enne estetista.


Sarah ritiene che la sua condizione abbia qualcosa a che fare con gli antidepressivi che le erano stati prescritti circa 5 anni fa, prima che iniziasse a manifestarsi la PSAS. Subito dopo un paio di settimane di medicinali, Sarah ha iniziato a sentirsi sempre più eccitata, e ad avere orgasmi multipli quando faceva sesso con il suo ragazzo. Poi iniziò ad avere gli orgasmi anche al di fuori dai rapporti sessuali, prima quando pensava al sesso e poi al verificarsi di qualunque tipo di vibrazione (dai treni al fotocopiatore), e adesso ha circa 200 orgasmi al giorno.

Nonostante alcune delle sua amiche la invidino, Sarah si sente decisamente in imbarazzo per la sua condizione, dato che gli orgasmi le arrivano spesso anche nei momenti meno opportuni, ad esempio mentre sta facendo qualche trattamento estetico a qualche cliente,

Sarah ha raccontato la sua storia al settimanale News of The World in un’intervista di 40 minuti, durante la quale ha avuto cinque orgasmi.

Corriere.it

[tags]PSAS, Sarah Carmen, News of the world, orgasmi, vibrazioni, notizie strane, notizie curiose[/tags]

Loading...

1 commento