Non l’ha presa bene un ristoratore di Lubriano, in provincia di Viterbo, quando gli hanno negato la licenza per la costruzione di un capannone. Anzi, si è talmente convinto che gli era stato fatto un torto che ha “sentito il dovere” di vendicarsi del sindaco.
L’uomo si è allora impossessato di una ruspa, con la quale ha raggiunto la casa del sindaco, nella periferia del paese, e ha tentato di buttarla giù. Pur non riuscendo a radere al suolo l’abitazione, i danni sono stati comunque molto rilevanti: infatti ha distrutto cancello e porticato dell’abitazione, nonché l’automobile del sindaco. Danni che superano i 100 mila euro. Fortunatamente, però, nessuno si è fatto male.
L’uomo, che si era inizalmente dato alla fuga, è stato denunciato per danneggiamento aggravato. Quando è stato trovato dai Carabinieri, il “demolitore” ha ammesso le sue responsabilità e si è impegnato a risarcire i danni, cavandosela così con una denuncia a piede libero.
Corriere.it
[tags]ruspa, sindaco, licenza edilizia, notizie strane[/tags]
[…] Gli negano una licenza edilizia: tenta di demolire la casa del sindaco con una ruspa Pubblicato in Notizie Curiose […]
[…] Gli negano una licenza edilizia: tenta di demolire la casa del sindaco con una ruspa […]