La signora Daisy Valdivia, di Paterson, New Jersey, ha subito il furto della piscina che la sua famiglia aveva in giardino, una piscina gonfiabile di circa 3 metri di diametro.
Il furto dovrebbe essere avvenuto mercoledì notte, tra l’una di notte (quando suo marito è andato a letto) e le cinque di mattina, quando la signora si è svegliata.
Ma la cosa veramente stupita la famiglia e gli investigatori è che i ladri non hanno perso neppure una goccia dei circa 3.000 litri d’acqua che erano contenuti nella piscina. La famiglia dice di essere stupita della scelta dell’obiettivo del furto dato che, spiegano, in giardino ci sono due griglie, sedie a sdraio ed ombrelloni che erano molto più semplici da portare via.
La polizia locale ritiene che il furto fosse stato pianificato: “qualcuno ha fatto qualche sforzo per programmare la cosa ed eseguirla, non è certo stato come rubare una bicicletta”.
CNN[tags]furto, acqua, piscina, notizie divertenti[/tags]

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Rubano una piscina senza versare un goccio d'acqua