Sesso Vita di coppia

Film a luci rosse non-stop: marito denunciato

Ad Achen, in Germania, una casalinga ha chiamato la polizia per cercare di costringere il marito a smettere di guardare film per adulti. La donna, esasperata, si è rivolta alle forze dell’ordine perché non riusciva a distogliere il marito dalla visione, cui era dedito quasi ininterrottamente. “Niente lo sposta – ha detto – nemmeno se gli offro del sesso vero”. La polizia non ha peròpotuto fare nulla.


Toglietegli tutto tranne il suo… film a luci rosse. E fosse almeno uno solo. Quello dell’uomo di Aachen era invece una sorta di cineforum senza sosta, al punto che alla fine la moglie ha deciso: a mali estremi, estremi rimedi. Così ha chiamato la polizia dicendo piangente che era necessario che una pattuglia accorresse, che era un’emergenza.

Quando i poliziotti sono arrivati si sono trovati di fronte al marito placidamente accomodato sul divano che guardava un film a luci rosse. La donna era disperata per due motivi: non riusciva a distoglierlo in alcun modo e inoltre il volume della televisione era così alto che sicuramente i vicini avrebbero sentito tutto. I poliziotti però non hanno potuto fare nulla, tranne consigliare alla povera casalinga disperata di chiedere aiuto a un consulente matrimoniale.

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo303223.shtml

Loading...