Sesso

Un seno bomba per Kerry Katona

Avere un seno esplosivo è il sogno di molte donne. E Kerry Katona, ex cantante della band “Atomic Kitten”, non ha mai fatto mistero di aver usato la chirurgia plastica per aumentare il proprio petto. Ma mentre si trovava in vacanza col fidanzato Dave Cunningham, ha avuto una brutta sorpresa: il suo seno è esploso, letteralmente. Ha commentato: “Non è colpa di nessuno, è stato solo un incidente”.


“Gattine atomiche”, mai nome fu più profetico. Peccato che ad esplodere con la forza di una bomba, non sia stata una notizia o un nuovo disco, ma il petto della Katona.”Ero in vacanza con Dave e ho sentito una forte sensazione di caldo”, ha detto dopo la spiacevole avventura la cantante. “E’ comparsa una vescica su una delle cicatrici che ho sul seno”, segno che il silicone era esploso, ha aggiunto.
“Così impara a farsi ritoccare!”, potrebbero dire le malelingue. In realtà, la star 24enne ha tenuto a far sapere, tramite il “Britain’s Heat magazine”, che l’operazione per aumentare il seno non ha reso le sue forme tanto più abbondanti di quanto non fossero in natura. “L’ho fatto solo per tirarle un po’ su”, ha spiegato.

A fare le spese del bizzarro incidente potrebbe essere però il bambino che Kerry Katona sta aspettando. Recentemente Kerry ha infatti comunicato di essere in attesa di un bebè dall’attuale compagno Dave Cunningham. Per lei si tratta di diventare madre per la terza volta, dopo i due figli nati dal precedente matrimonio con Brian McFadden dei “Westlife”. Si sa che con la maternità le forme si arrotondano, ma si spera almeno che la dolce attesa non provochi altre esplosioni fuori programma…

http://www.tgcom.it/gossip/articoli/articolo265953.shtml

Loading...