E mentre nelle sale cinematografiche esce un film denuncia contro l’alimentazione da fast food, un ristorante della Pennsylvania ha deciso di non ascoltare i salutisti e mettere sul mercato un super hamburgher: un panino del peso di 6,75 kg venduto a circa 30 dollari. Per mangiarlo, però, non bastano i canonici 5 minuti dei fast food.

L’hamburger, battezzato Belly Buster, è fatto con 4,7 kg di carne bovina, 25 fette di formaggio, una lattuga, tre pomodori, due cipolle e quantità proporzionali di maionese, ketchup, mostarda e altre salse. “Può nutrire una famiglia di dieci persone” dice fieramente Denny Liegey, proprietario del ristorante, il Denny’s Beer Barrel Pub.

Il locale proponeva in precedenza un hamburger di 2,7 kg, accompagnato da 2,25 kh di contorni, pubblicizzato come il più grosso del mondo. Nel febbraio scorso, Kate Sternick, una donna che pesava soltanto 45 chilogrammi, era diventata la prima persona a mangiarlo in tre ore.

Ma un mese più tardi, il Clinton Station Diner di Clinton (New Jersey) aveva messo nel suo menù un hamburger di 5,6 chilogrammi battezzato Zeus. Ora è arrivata la risposta del Denny’s Beer Barrel Pub. Quattro clienti coraggiosi hanno tentato di divorare il mega-hamburger, ma non ci sono riusciti. “E’ come mangiare mezza mucca” ha detto uno dei candidati all’indigestione.

http://www.tgcom.it/mondo/articoli/articolo255638.shtml

news

Loading...

Inserisci un commento

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Fast food vende mega hamburgher:6Kg