Salute

Mette il cerotto, resta incollata al pavimento

Una signora americana, dopo aver applicato sul suo tallone la medicazione liquida, scopre di essere bloccata sul posto


MARTINSBURG (USA) – La ditta 3M riteneva di aver trovato un buon modo per curare piccole ferite con il cerotto liquido che avrebbe risparmiato, come da pubblicità, le fastidiose conseguenze dell’applicazione di cerotti «normali». Secondo quanto affermato nella campagna promozionale, che aveva come testimonial per l’Italia la nota modella Randy Ingerman, il prodotto si sarebbe staccato da solo al momento opportuno.

INCOLLATA AL PAVIMENTO – Doveva pensarla così anche Joyce Stewart quando la mattina del 21 luglio ha scelto di usare il cerotto liquido per curare un taglio sul suo tallone. Solo che, come in una cattiva barzelletta, non appena ha appoggiato il piede a terra dopo la medicazione è rimasta bloccata con il piede incollato al pavimento.
Fortunatamente in casa con lei c’era sua nipote che ha chiamato il 911 (il numero del pronto soccorso negli Usa). Gli infermieri arrivati sul posto hanno impiegato più d’un ora per liberare la malcapitata. L’azienda produttrice del «cerotto» non ha ancora rilasciato commenti, salvo affermare di voler risarcire la Stewart.

22 luglio 2004 – Corriere.it anche sul tuo cellulare Tim, Vodafone o Wind

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2004/07_Luglio/22/colla_pavimento.shtml

Loading...