Sesso Spettacolo

Outing di Enrique Iglesias: "Ce l’ho piccolo"

Enrique Iglesias sarà un grande fenomeno musicale, ma pare che il suo talento sia circoscritto alle corde vocali. A sferrare questa picconata alla reputazione è Iglesias in persona. “Credo di non avere un pene molto lungo” ha detto a chi gli proponeva di mostrarsi nudo sulla cover dell’ultimo album. “Non venderemmo il disco. In verità, è più probabile che io abbia il pene più piccolo del mondo”.
Due le reazioni del pubblico alla notizia. La prima sostiene che la pubblicità è pur sempre l’anima del commercio e quindi è convinta che Iglesias, dopo aver confessato le sue misure, registrerà un brusco calo di adesioni femminili e non sarà più considerato l’amante latino per antonomasia. La seconda, di matrice “wildiana”, sostiene invece che, nel bene o nel male, l’importante è che di una cosa si parli. Quindi, per piccola che sia, la virtù di Iglesias sarà resa più preziosa dai commenti della gente.
D’altro canto, molte volte Iglesias aveva spiegato di non sentirsi a suo agio nei panni del sex symbol. “Ai tempi della scuola” diceva, “le donne mi rispingevano. Solo con la fama ho cominciato ad avere sucesso”. Accantonando il cattivo pensiero che la popolarità è capace di ingigantire anche ciò che è microscopico, consoliamoci pensando che Iglesias è in buona compagnia. Anche le pop star Peter Andre e Gareth Gates sono famose per le loro piccolezze, così come Justin Timberlake, almeno a sentire il giudizio dell’ex Britney Spears. E nel passato anche il grande Frank Sinatra è stato famoso per la stessa, triste ragione.
http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/articoli/77/articolo177077.shtml


Loading...