Una vedova messicana 98enne ha denunciato un suo corteggiatore di 50 anni più giovane perché troppo insistente: “Dice che non può vivere senza di me, che mi ama, ma questa storia non è per me: non posso avere più rapporti sessuali”. Così Maria de Jesus Flores, vedova da oltre 50 anni e madre di quattro figli ha spiegato il suo gesto contro il suo droghiere che ha perfino minacciato di ucciderla se non vorrà saperne di lui.
E così dopo aver per un po’ sopportato l’insistenza del suo droghiere, Manuel Martinez, la donna non ce l’ha più fatta e ha denunciato l’uomo. Maria Flores ha anche raccontato al quotidiano Reforma le molestie, in apparenza verbali, del suo corteggiatore. E così l’anziana donna è apparsa in una grande foto, fattale nella città Irapuato in cui vive, con indosso una giacca a scacchi ed una gonna a fiori, i capelli raccolti in uno chignon, con sotto la sua frase ”Sono vedova da 50 anni”.
Ma l’anziana vecchietta è ancora arzilla e racconta che a suo avviso quest’amore, scoppiato tra una consegna di latte e cereali a casa della donna, potrebbe comunque essere interessato. “Forse pensa che potrei aiutarlo a sviluppare il suo negozio con i miei soldi”, ha ipotizza Maria con un sorrisetto furbo.