Il luogo comune vuole che molti uomini siano troppo restii a chiedere indicazioni stradali, ma due ladri del Connecticut avrebbero certamente dovuto evitare di essere l’eccezione.
Ryan Densmore e Travis McKeaveney avevano rubato nella notte delle marmitte catalitiche da alcuni magazzini di autoricambi della zona di Branford, quando si sono accorti di non riuscire a trovare la strada di casa. Verso le 4 di mattina, hanno pensato bene di fermarsi a chiedere indicazioni su come raggiungere l’autostrada. Ad un agente di polizia.
I due sarebbero anche riusciti a non essere troppo sospetti, ed infatti il poliziotto non li aveva trattenuto, se non fosse che quando i due sono partiti si è accorto che il furgoncino che guidavano aveva la targa occultata. Insospettito, ha raggiutno i due all’imbocco dell’autostrada e li ha fermati, trovando le marmitte catalitiche e attrezzi da scasso.
Il capo della polizia locale ha poi raccontato: “sapevamo che c’erano in corso furti di questi materiali, ma pensavamo che i ladri fossero più organizzati, e un po’ più intelligenti…”
[…] Ladri sperduti chiedono indicazioni alla polizia: arrestati […]
[…] Ladri sperduti chiedono indicazioni alla polizia: arrestati […]