Motori

Lezioni di guida sulla pista di atterraggio, sfiorata la strage

Immaginate di dover insegnare a guidare alla vostra ragazza, che non ha mai preso in mano un’auto. Partire subito con una lezione in mezzo al traffico non è il caso. Meglio un posto dove non ci sono molte auto… tipo la pista di un aeroporto! Almeno questo deve essere il ragionamento fatto da un giovane filippino qualche giorno fa, che ha pensato bene di portare la sua fidanzata a fare qualche lezione di guida sulla pista di atterraggio dell’aeroporto di Legazpi, nelle Filippine centrali.


Solo che sulle piste degli aeroporti hanno la tendenza ad atterrare gli aerei, ed è quello che alla fine è successo: un aereo dell Cebu Pacific è arrivato sulla pista. Solo l’abilità del pilota, che è riuscito a decollare di nuovo quando si è trovato di fronte l’auto della coppia, ha evitato quello che poteva essere un disastro.

Il ragazzo autore della “genialata”è figlio di un funzionario dell’aeroporto, che è stato sospeso dal servizio in attesa di accertare se abbia aiutato il figlio ad accedere alla pista.

Yahoo! Canada News

Loading...