Il dr. Jan Krause dell’Institute for Condom Consultancy, con sede in Germania, ha ideato un preservativo spray. Attraverso una bomboletta spray, viene spruzzata una schiuma di lattice sul pene, schiuma che si asciuga in circa mezzo minuto e si trasforma in un preservativo che aderisce perfettamente alla forma del pene, e che poi alla fine del rapporto può essere tolto come un preservativo tradizionale.
Si tratta di una soluzione che può risolvere i problemi conseguenti a “dimensioni non standard”, di chi ha un pene troppo piccolo o troppo grande. Un altro vantaggio atteso è quello dei costi: la bomboletta costa intorno ai 15$ e le ricariche tra i 5 e i 7, con le quali si possono fare tra i 10 e 20 preservativi.
Va però detto che non mancano le critiche a questa innovativa invenzione: in diversi ritengono difficilmente immaginabile l’utilizzo in situazioni reali, ed altri invece sottolineano come non ci siano garanzie che il lattice venga spruzzato correttamente quindi potrebbero verificarsi rotture.
[tags]preservativi, spray, Jan Krause, lattice, notizie strane, notizie curiose[/tags]
[…] Arriva il preservativo spray […]