In Cina ha aperto i battenti da qualche tempo il Guolizhuang, ristorante che serve i peni di svariati amimali. La ragione di questo singolare menu è che il suo proprietario, il signor Guo, è un cultore della antica medicina cinese, che prevede che “sei quello che mangi”, e quindi mangiare peni aumenta la potenza sessuale.
Sofgliare il menu è un’esperienza decisamente particolare: si può infatti trovare dal cocktail di sangue di cervo e vodka, ai testicoli in salsa, al pene di cavallo, persino a quello di foca canadese (che però deve essere ordinato in anticipo).
Il ristorante è frequentato da uomini facoltosi, principalmente manager e funzionari, che vanno a mangiare al Guolizhuang non solo per rinvigorire la loro potenza sessuale, ma anche come dimostrazione di status-symbol.
Una cameriera, Liu, spiega che lavorare al Guolizhuang è decisamente insolito, soprattutto perché ad ogni piatto deve raccontare storie relative alla potenza sessuale dell’animale il cui pene viene servito “e qualche volta i clienti se ne approfittano un po’”:
TicinOnlineTelegraph
Grazie a Marco della segnalazione
[tags]piatti, specialità, pene, animale, Guolizhuang, notizie strane[/tags]