Cronaca Nera

Polizia recupera un ponte di 17 metri rubato in Ohio

polizia

La polizia dell’Ohio ha detto di aver arrestato un sospetto accusato di aver rubato un intero ponte pedonale di 17 metri che era stato tenuto in un campo.


Il dipartimento di polizia di Akron ha detto che David Bramley, 63, di Sharon Township, è stato arrestato e accusato di furto dopo che un mandato di perquisizione eseguito su una proprietà nella contea di Medina ha portato a recuperare il ponte parzialmente smontato.

La polizia ha detto che Bramley ha presumibilmente pagato una società di trasporto locale per un servizio di gru, e la gru è stata utilizzata per sollevare il ponte su e metterlo da un veicolo utilizzato per trasportarlo dal campo di Akron in cui è stato nascosto alla proprietà della contea di Medina.

Il ponte in precedenza serviva come passerella pedonale lungo il Little Cuyahoga River nel Middlebury Run Park, ma era stato temporaneamente spostato in un campo aperto come parte di un progetto di ripristino delle zone umide.

La polizia ha detto che la città aveva pianificato di riutilizzare il ponte in un’altra posizione, ma ha scoperto che era stato rubato dal campo di stoccaggio.

Loading...