Un adolescente thailandese ha acquistato online un iPhone economico, per ricevere un tavolino da caffè a forma di smartphone della Apple.
Di solito, quando un prodotto venduto a un prezzo molto più basso del suo prezzo di mercato, è bene stesso controllare due volte, ma c’è chi a volte si lascia trasportare e procede all’acquisto senza farsi troppe domande. Questo è esattamente ciò che ha fatto di recente questo adolescente, che sperava di avere a buon mercato uno smartphone ultimo modello.
Quando il pacco è arrivato, è stato subito chiaro che le sue aspettative sarebbero state deluse. La scatola che conteneva il presunto telefono infatti era alta quasi quanto lui. Dentro c’era un iPhone , ma non del tipo che si aspettava. Se solo avesse letto meno superficialmente la descrizione del prodotto prima di effettuare l’acquisto, avrebbe capito che il telefono economico che pensava di comprare era in realtà un tavolino a forma di iPhone.
Il ragazzo ha preso la cosa con umorismo, ed ha pubblicato le foto di lui e del suo acquisto sui social media, ammettendo che aveva trovato strano che il telefono fosse così economico e che i costi di spedizione fossero più alti del solito, ma non aveva potuto lasciarsi sfuggire un affare come quello.