Prodotti strani

Accessori super-lusso per neonati

la-perla-gold-edition - da suommo.com

Sono in molti i genitori che non badano e spese per il figlioletto appena nato, ma in questo caso parliamo di oggetti di lusso estremo che sono alla portata di ben pochi.


I prodotti proposti dalla spagnola Suommo sono a livelli completamente diverso, che ha permesso all’azienda di affermasi come la scelta più lussuosa di tutto ciò che riguarda il bambino.

Fondata nel 2010 da Ximo Talamantes, un designer spagnolo con 20 anni di esperienza nella progettazione di interni residenziali e commerciali di lusso, Suommo si è rapidamente affermata in tutto il mondo. Lo ha fatto lanciando alcuni dei prodotti per bambini più esageratamente costosi mai creati, dall’edizione Dodo Bassinet Solid Gold, una culla al prezzo di 12.000.000 euro a un biberon ispirato alle bambole russe, che è stato quotato oltre 250.000 euro.

Culla in edizione oro (in vendita a 38.000 euro) - da suommo.com
Culla in edizione oro (in vendita a 38.000 euro) – da suommo.com
ciuccio in oro e diamanti - da suommo.com
Ciuccio in oro e diamanti – da suommo.com

Oggi Suommo propone prodotti più abbordabili, se così si può dire. Ad esempio, si possono trovare culle per “soli” 14.000 euro. L’oggetto più lussuosa che si può acquistare nel negozio Suommo è probabilmente la linea di ciucci in oro e diamanti, al prezzo di 100.000 euro ciascuno.

Loading...