Un ragazzo vietnamita ha deciso di mostrare il suo amore per la sua fidanzata in un modo piuttosto decisamente eclatante: tatuandosi un grande ritratto di lei su la sua schiena.
Il 22enne Truong Van Lam ha passato quasi 24 ore sotto l’ago del tatuatore per farsi il ritratto della sua ragazza sulla schiena, in tre sessioni separate da otto ore ciascuna dallo scorso novembre in poi.
L’idea di essere immortalata sulla schiena del suo futuro marito ha inizialmente scioccato la ventenne Luong Kha Tran fu inizialmente scioccata, ma alla fine si dice felice della scelta. Dopotutto, questo non è neppure il primo tatuaggio di Truong Van Lam dedicato a lei: infatti lui ha anche il suo nome e la data di nascita tatuati sul petto, oltre a due corone con entrambe le iniziali sui polsi. Tuttavia, bisogna ammettere che il ritratto è qualcosa di “un altro livello”.
La foto del nuovo tatuaggio di Truong Van Lam ha fatto il giro dei social media vietnamiti, e il feedback è stato per lo più negativo, con la maggior parte delle persone che temono che se ne pentirà amaramente se lui e la sua fidanzata si separassero. Tuttavia il ragazzo non sembra affatto preoccupato.
“Soprattutto, l’ho fatto perché amo molto la mia futura e perché volevo mostrarle che volevo davvero stare con lei“, ha detto il giovane. “Non ho rimpianti o ripensamenti su questo. Ognuno ha i propri modi di esprimere i propri sentimenti e pensieri, e fintanto che non influiscono sulle altre persone, non ci sono problemi “.