Matt Nadin, padre di tre figli di Barnsley, nel Regno Unito, voleva che il suo quarantesimo compleanno fosse speciale, ma invece di organizzare una festa ha deciso di celebrarlo mangiando un menu Big Mac di McDonald che aveva sepolto nel cortile del suo amico un anno prima.
Poco prima del suo 39esimo compleanno, Nadin ha inventato la sfida di “McDonald’s 365”, che in sostanza consisteva nell’acquistare un menu Big Mac – hamburger, patatine fritte e un frappè – metterlo in un contenitore di plastica e seppellirlo per un anno nel giardino di un suo amico.
Dopo 14 mesi, Nadin ha dissepolto il panino, deciso a mangiarlo. Il cibo non aveva un bell’aspetto e aveva un sapore ancora peggiore, ma Matt ha tenuto duro ed ha ingoiato tutto nonostante il disgusto.
Per alcune persone già il McDonald’s fresco non è appetitoso, ma un menu Big Mac sepolto sottoterra per 14 mesi è molto, molto peggio, come si può vedere dal video che ha pubblicato un amico dell’uomo. L’hamburger sembrava cadente, alcune delle patatine erano diventate verdi dalla muffa e il frappè appariva grumoso e aveva una strana frizzantezza .
“Ho mangiato cose piuttosto strane ai miei tempi, e ricordo di aver visto un video in cui qualcuno aveva conservato un panino di McDonalds per anni, quindi ho deciso di fare un passo in più e mangiarlo“, ha detto l’uomo.