Ogni donna desidera al centro dell’attenzione nel giorno del proprio matrimonio, ma alcune esagerano nel cercare di impedire ad altre di metterle in ombra. È sicuramente il caso di questa donna australiana che di recente ha confessato di avere fatto ingrassare di nascosto le sue damigelle prima del matrimonio per farle meno attraenti.

Penny aveve sempre saputo che avrebbe fatto di tutto per avere un matrimonio perfetto, ma forse nemmeno lei immaginava di cosa sarebbe stata capace. Penny ha chiesto alle sue sorelle Maggie e Charlie di essere le sue damigelle il giorno del matrimonio, e tutti hanno iniziato a pianificare la cerimonia insieme. I tre erano sempre stati molto affiatati e vivevano nella stessa casa insieme al fidanzato di Penny, Richie, ma erano anche sempre stati molto competitivi e la futura sposa ha deciso che doveva trovare un modo per eclissare le sue attraenti sorelle il giorno del suo matrimonio

Entrambe le mie sorelle sono meravigliose”, ha detto Penny alla rivista australiana Whimn. “Mi sentivo sempre come Jan Brady [del telefilm, “La Famiglia Brady” degli anni ‘70] : non ero così bella e popolare come mia sorella maggiore e io non ero così carino e divertente come mia sorella minore. Ero solo Penny nel mezzo. Ma ho trovato un uomo che mi ama per quello che sono e non potrei essere più felice”

Penny si considerava la sorella “normale”, ma dopo aver incontrato il fotografo e aver discusso le opzioni di abbigliamento con le sue sorelle, ha iniziato a avere l’ossessione delle foto del matrimonio. Quelle foto sarebbero rimaste a casa sua per sempre e lei non che le ricordassero per sempre che le sue sorelle l’avevano superata anche nel giorno più felice della sua vita. Quindi ha deciso di fare in modo che non succedesse.

Il piano di Penny era semplice: far sembrare le sue sorelle il più ordinarie possibile, ma farlo nel modo meno ovvio possibile. Per prima cosa, ha scelto un colore giallo neon per gli abiti da damigella d’onore, che faceva sembrare “slavate e leggermente malate” sia Maggie che Charlie. Disse loro che voleva un look da festa, ma era felice che entrambe sembrassero pallide nei loro vestiti. Ma Penny ha fatto molto di più.

La cosa peggiore che ho fatto è stata di ingrassare le mie sorelle nei mesi precedenti il matrimonio. Ogni mattina mi alzavo presto e insistevo a preparare frullati per la colazione per tutti”, ha confessato Penny. “Ho detto loro che volevo che tutte noi apparissimo al meglio nel grande giorno, quindi stavo facendo uno speciale frullato dimagrante”.

Ciò che le sorelle della sposa non sapevano era che Penny stava comprando lattine di frullati per perdere peso, svuotandone il contenuto e sostituendole con una polvere proteica di guadagno mega-peso che aveva trovato in un negozio di body building. All’inizio andò piano con loro, ma quando il grande giorno si avvicinò, iniziò ad aggiungere il triplo della quantità prescritta ai frullati di Maggie e Charlie.

Quando arrivò il giorno matrimonio di Penny, sia Maggie che Charlie avevano dovuto cambiare i loro abiti da damigella per adattarli ai loro fianchi ingrossati, mentre la futura sposa sembrava perfetta, proprio come aveva programmato. Il matrimonio è stato grandioso e Penny dice che non si è mai sentita come se non fosse al centro dell’attenzione.

Maggie e Charlie hanno entrambi perso il peso guadagnato durante le nozze, e sono contenta di questo”, ha detto Penny. “A volte mi chiedono di preparare quei deliziosi frullati che facevo, ma dico loro che quel frullato per dimagrire non è più in commercio.

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Sposa ha fatto ingrassare le damigelle per fare più bella figura al matrimonio