Chi si sta avvicinando adesso alle slot machines online probabilmente ancora non conosce il significato dei vari bonus offerti dai casinò online, incentivi ottimi per aumentare le probabilità di vincita. Tra questi, i “free spins” sono molto comuni e si tratta di una tipologia di bonus che consente al giocatore di usufruire di una serie di giri in maniera completamente gratuita, quindi in pratica si può vincere senza investire.

Oggi sono tanti i casinò che offrono questa tipologia di bonus, sia ai nuovi clienti che a quelli già esistenti e specialmente i nuovi utenti, grazie a questi giri gratuiti può prendere confidenza con le varie slot online prima di decidere dove investire il proprio denaro, mentre i casinò, offrendo questi incentivi hanno la possibilità di far conoscere agli utenti i nuovi giochi e fidelizzare i clienti, come accade su https://www.leovegas.it/it-it/, casinò innovativo dove la scelta di giochi è molto ampia ed i bonus sono molto invitanti, indipendentemente dalle proprie preferenze.

Free spins – le origini di questo bonus

I free spins sono diventati popolari dopo il 2012, ovvero da quando le slot online sono state legalizzate ed ha sostituito il famoso “free hour”, incentivando gli amanti delle slot online a tal punto che questa tipologia di giochi è diventata la più amata dagli italiani, infatti circa il 50% del ricavato dei numerosi casinò che hanno una licenza AAMS è derivato dalle slot.

Free spins – come funzionano

Generalmente, i free spins si ottengono nel momento in cui un utente si registra ad un sito di giochi online, ma anche in seguito i vari casinò offrono questo tipo di bonus ad intervalli regolari, quindi anche coloro che sono già iscritti da tempo al portale in questione possono usufruire regolarmente dei free spins ed i giocatori esperti, quando sanno più o meno che stanno per ricevere questo bonus generalmente alzano la posta della puntata quando conosce abbastanza la slot in questione ed ogni suo funzionamento. Infatti, per ottenere la massima probabilità di vincita grazie ai free spins è consigliabile dedicare un po’ di tempo al funzionamento delle slot.

Free spins- i requisiti richiesti dal casinò

I free spins piacciono e sono comodi, ma ogni casinò ha il proprio regolamento in merito, quindi ogni giocatore, prima di iniziare ad utilizzare i free spins deve leggere le condizioni e d i requisiti di gioco del casinò in questione, per capire se per esempio è previsto un tetto massimo per i prelievi sulle eventuali vincite che si ottengono utilizzando i free spins e controllare il playtrough che riguarda questo bonus.

Si tratta di informazioni importanti che vanno consultate attentamente prima di utilizzare i free spins, in quanto queste condizioni determinano quando si può prelevare e solo avendo ben chiare le regole si possono evitare eventuali delusioni, specialmente se nei requisiti è previsto prima di prelevare deve effettuare un certo numero di giocate.

 

Conclusioni

Anche se ci sono determinate restrizioni in merito al playtrough, i free spins sono un aiuto non indifferente che vale la pena sfruttare, a patto che venga scelto sempre un casinò regolato dall’AAMS, dove le slot sono controllate, come quelle di https://www.leovegas.it/it-it/

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Cosa sono i “free spins” e come funzionano