Un hotel in Belgio offre ai clienti soli l’opportunità di affittare un pesce rosso che tenga loro compagnia durante il soggiorno.

La storia è diventata nota quando la produttrice radio Michelle Cook ha condiviso la foto di un pesce rosso in una vasca accanto a un cartello che lo offre in affitto per 3,50 euro a notte.

Una mia amica sta soggiornando in un hotel in Belgio. Le hanno offerto la possibilità di affittare un pesce per la notte, nel caso in cui si senta sola”, ha scritto la Cook.

L’hotel si trova a Charleroi, vicino a Bruxelles, e offrirebbe il “noleggio del pesce” già da diversi anni: “Abbiamo iniziato alcuni anni fa”, ha spiegato il direttore dell’albergo David Dillen ai giornalisti. “L’idea era quella di sorprendere i nostri ospiti, come cerchiamo di fare sempre., È interessante vedere come la gente reagisce: sorridono, fanno fotografie, condividono sui social media. Affittiamo diversi pesci a settimana”.

Dillen ha detto che l’idea di prendere un pesce era inizialmente nata per intrattenere gli ospiti durante il check-in, ma hanno visto che l’animale aveva talmente tanto interesse che ha deciso di creare il servizio, dando la possibilità di affittare il pesce.

Alcune persone hanno criticato l’idea, sostenendo che manchi di rispetto animali, ma Dillen ha assicurato che i pesci sono ben curati: “Ci che prendiamo molto cura dei nostri pesci, sono con noi da più di quattro anni, quindi se non fossero presi cura di loro sarebbero morti molto tempo fa”, ha detto. “Hanno anche un grande acquario nel magazzino delle pulizie, con un riparo, ossigeno e piante. Quando pensiamo che sia necessario, li mettiamo lì per qualche giorno”.

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Hotel affitta pesce rossi agli ospiti che si sentono soli