Animali

Anatre “delinquenti” arrestate per bighellonaggio in Pennsylvania

anatre

La polizia in Pennsylvania ha “arrestato” uno stormo di anatre che bighellonava nei pressi di un’azienda locale.


La polizia di Great Bend ha condiviso le foto delle quattro anatre bianche che stavano vagando senza sorveglianza in una contea a nord di Philadelphia, apparentemente dopo essere fuggite di casa.

Anatre arrestate? L’agente Sheehan ha preso in custodia quattro anatre che stavano vagando alla Pump and Pantry a New Milford”, ha scritto la polizia. “Siamo riusciti a trovare il proprietario per riprenderle”.

Una volta che presi in custodia i volatili, la polizia ha chiamato Cindy Osiecki per informarla che le sue anatre domestiche si erano messe nei guai.

Pensavo che fosse buffo, pensavo: ‘Siete seri?’, e loro ‘sì le abbiamo arrestate’ perché penso che la gente stesse cercando di prendere le mie anatre, e tutti davano loro da mangiare, anche il poliziotto ha dato loro del pane”, ha raccontato la donna.

Osiecki ha spiegato che non è la prima volta che le sue anatre fuggono, ma questo è stato il posto più lontano che le sue anatre hanno raggiunto, mentre di solito escono solo il tempo di nuotare nel laghetto del cortile o di fare un giro attorno alla casa di un vicino.

Loading...