Recentemente, una truccatrice francese ha stupito i social network con una serie di foto di un “dipinto” di cui è protagonista in realtà una modella vivente.

La ventiduenne Kenza ha truccato una modella in modo dacreare l’illusione che fosse in realtà un personaggio in un dipinto e non una vera persona viva, sfruttando in particolare pennellate ampie sul coropo per dare l’idea che la ragazza fosse disegnata. I risutltati sono stati notevoli, e decine di migliaia di persone hanno condividevano le sue foto sui social media.

la modella dipinta da Kenza 1

Non mi aspettavo raeazioni da parte di così tante persone su Twitter. Pensavo di avere 30 retweet, al massimo. È stata una sorpresa vedere come le persone possano darmi tanta forza attraverso i loro messaggi “, ha detto Kenza a Buzzfeed. “Ci sono volute due ore e mezza per mettere il trucco sulla modella e un lavoro di una settimana in anticipo per preparare lo scenario“, ha spiegato paralando del suo lavoro.

La giovane truccatrice ha appena completato un corso di trucco professionale e questa incredibile illusione ottica è stato il suo progetto finale: Kenza non ha rivelato il suo punteggio, ma è ragionevole pensare che sia stata promossa.

la modella dipinta da Kenza 2

la modella dipinta da Kenza 3

Foto

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Abile truccatrice trasforma modella in quadro vivente