L’estate è arrivata: e se siete degli uomini in cerca di capi di abbigliamento freschi, ma che soprattutto non passano inosservati, allora è arrivato quel che fa per voi: un’azienda di Los Angeles ha creato una linea di abbigliamento da uomo in pizzo trasparente.

I curiosi capi sono stati ideati da Hologram City: in origine non pensavano di metterli in vendita, ed erano stati realizzati per un video musicale. Ma i designer hanno pensato che l’idea aveva delle potenzialità commerciali e hanno deciso di metterli in vendita veramente.

Pantaoloncini in pizzo da uomo

Per quanto Hologram City sia nota per proporre capi di abbigliamento che sfidano le convenzioni, non sono pochi a pensare che questa volta abbia esagerato: i capi in pizzo floreale infatti non lasciano assolutamente nulla all’immaginazione, ma soprattutto danno un look che definire insolito è poco, tanto che prima del lancio più di qualcuno era convinto che la linea i vestiti non fosse altro che un elaborato scherzo.

Il successo però è stato notevole, dato che i capi messi in vendita sono terminati nel giro di poche ore, e l’azienda ha già annunciato che gli ulteriori ordini necessiteranno di qualche giorno in più per essere evasi, in modo da avere il tempo di rifornire il magazzino.

 

modelli con il curioso abbigliamento

news
Loading...

Inserisci un commento

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Vestiti in pizzo trasparente… per uomo