Trovare parcheggio nelle grandi città può essere difficile, ma questo non ha salvato da feroci critiche una madre che ha lasciato da solo sotto il sole il figlioletto di 5 anni a tenerle il parcheggio mentre lei era andata a prendere la macchina.

Il fatto è avvenuto a Kuala Lumpur, su viale Jalan Kuchai Lama, dove è notoriamente difficile trovare parcheggio durante le ore di punta. Apparentemente, la madre aveva parcheggiato molto più distante, e quando è arrivata a piedi in zona ed ha visto il posto libero, ha chiesto al figlio di aspettarla lì mentre lei tornava a prendere l’auto per avvicinarla.

Diversi passanti si sarebbero fermati a chiedere al bimbo, dell’età apparente attorno ai 5 anni, se stava bene, per sentirsi rispondere che la madre gli aveva chiesto di aspettarla lì.

Non si sa se qualcuno abbia detto qualcosa di persona alla madre, ma è certo che quando la foto del bambino seduto sull’asfalto ha iniziato a circolare online, è esploso un vespaio di critiche: “Cosa sarebbe successo se un’auto avesse tentato di parcheggiare in retromarcia? Non avrebbe visto il bambino, è troppo piccolo”, ha scritto qualcuno. “E’ stata fortunata che nessuno abbia molestato, rapito o ferito suo figlio”, ha scritto qualcun altro. “Certa gente non dovrebbe avere figli”, ha sentenziato un altro commentatore.

 

 

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Madre lascia figlio per 20 minuti seduto a tenerle il parcheggio