I gemelli identici si prestano spesso ad esser confusi, con situazioni che possono essere buffe, divertenti o semplicemente imbarazzanti. Se una coppia di gemelli sposa un’altra coppia di gemelli, si generano i presupposti per una commedia degli equivoci. Che può essere divertente da guardare al cinema o a teatro, ma nella realtà può essere piuttosto spiacevole da vivere.

Lo sanno bene Zhao Xin e suo fratello gemello Zhao Xun, prima fidanzati e ora sposati con le gemelle Yun Fei e Yun Yang, che si sono trovati a vivere in mezzo ad una pletora di familiari ed amici confusi ed incerti su chi avevano di fronte. Con scene quasi surreali al matrimonio (fatto in contemporanea, giusto per complicare le cose), in cui apparentemente i familiari hanno ripetutamente voluto accertarsi che ciascuno stesse sposando la persona giusta. Le due coppie di gemelli infatti sono assolutamente identiche, anche nella voce, e anche tra di loro è successo di confondersi, con grande imbarazzo reciproco.

Per questo i quattro si sono rivolti ad un chirurgo estetico di Shanghai, con una richiesta insolita: essere operati in modo da potersi distinguere l’uno dall’altro. Il chirurgo ha accettato la sfida, proponendo alcuni piccoli interventi correttivi sul naso e la fronte di ciascuno, in modo che ognuno fosse diverso e distinguibile, pur mantenendo una somiglianza di base.

 

Foto

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Gemelli si fanno la plastica per potersi distinguere