Jabl?nka 1.2.2016 – La società LAKOVNA HAJDÍK s.r.o. espande la propria attività commerciale in Germania e in Italia. Nel team commerciale dell’azienda è entrato Roman Suroviak, con il compito di sviluppare le attività strategiche in questi due mercati. “L’arrivo di Roman Suroviak rappresenta la conseguenza naturale della crescente domanda di servizi proveniente da aziende tedesche e italiane. Alla clientela presente e futura di questi mercati vogliamo offrire il miglior servizio possibile, questo sarà l’obiettivo primario cui si dedicherà il nuovo acquisto del team commerciale“, così Petr Palát, direttore commerciale di LAKOVNA HAJDÍK s.r.o., ha commentato il nuovo ingresso nella società.
La progressiva espansione nei mercati italiano e tedesco di LAKOVNA HAJDÍK s.r.o. è sostenuta non solo dall’incremento del personale, ma anche dalla partecipazione a fiere specializzate come la FAKUMA di Friedrichshafen e il Salone Internazionale del Mobile di Milano. È prevista anche la partecipazione della società alle fiere MECSPE 2016 a Parma e K 2016 a Düsseldorf, in Germania. “La nostra priorità è offrire ai clienti il miglior risultato possibile. A questo fine nella primavera del 2015 abbiamo introdotto una nuova linea a 4 robot, il cui livello tecnologico ci pone al primo posto in Europa nel settore della verniciatura a liquido. Ovviamente rafforziamo anche il know-how dei nostri specialisti, cui quest’anno abbiamo fatto seguire un corso di formazione presso la Reiter, azienda leader in Germania nel campo delle tecniche di applicazione e dei sistemi di dosaggio per l’industria della verniciatura”. Consideriamo le fiere industriali tedesche e italiane un’ottima occasione per mostrare i risultati del nostro impegno“, così Petr Palát ci rivela uno dei motivi della partecipazione alle fiere.
LAKOVNA HAJDÍK s.r.o. è leader nel settore della verniciatura industriale a liquido nella Repubblica Ceca. In ambito commerciale la società è attiva anche all’estero, dove si rivolge a una clientela dei settori automotive e ferroviario. Tra i suoi clienti più illustri figurano AIRBUS, DAIMLER, SIEMENS, IVECO VOLKSWAGEN, HONDA, Ford, LAND ROVER e BOMBARDIER.
Contatti della rappresentanza per la Germania e l’Italia: Roman Suroviak, tel: +420 730 899 224, roman.suroviak(@)lakovnahajdik.com. Maggiori informazioni riguardo a LAKOVNA HAJDÍK, s. r. o. sono inoltre disponibili sul sito http://www.lakovnahajdik.com/it/