Abe Calimag adora il musical di Broadway “Rock of Ages”, e negli ultimi 5 anni lo ha visto oltre 500 volte. Per vederne diverse versioni, ha visitato sei diversi paesi. Si stima che l’uomo abbia speso circa 25.000 dollari per assistere agli spettacoli.

Abe ha visto Rock of Ages per la prima volta nel 2009, perché credeva che ci fosse la sua attrice preferita, Amy Spanger. La Spanger in realtà non era più nel cast, ma lo spettacolo è’ piaciuto tantissimo all’uomo, che è tornato più volte a vedere lo spettacolo e poi ha anche voluto assistere alle versioni dello spettacolo prodotte in altre città, con registi e cast diversi. Tra le città in  cui Cailmag ha visto Rock of Ages ci sono Londra, Toronto, Sidney e Manila.

È qualcosa in come hanno preso le canzoni e trasmettono le emozioni. È diverso da qualunque altra cosa avessi visto prima”, spiega l’uomo. E a chi gli chiede cosa lo spinga a tornare a vedere così tante volte lo spettacolo, risponde: “Sono piccoli elementi, piccole scelte di performance che gli attori fanno ogni volta. Ogni volta c’è un’energia diversa. Il mio spettacolo preferito è sempre l’ultimo che ho  visto. Qualcuno mi dice: ‘con quei soldi potevi compare una macchina. Ma per esempio c’è gente che va a vedere lo stesso artista in concerto centinaia di volte, perché gli piace. A me è questo che piace”.

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Va a vedere lo stesso musical 500 volte