Il video di un uomo russo che continua a sorseggiare tranquillamente la sua birra, mentre 35 uomini armati e mascherati assaltano il bar aggredendo i clienti, è diventato virale.

un fotogramma dell'incidente

Nel video, ripreso dalle telecamere di sicurezza, si vede l’uomo sedere ad un tavolo con un amico. Poi ad un certo punto un numeroso gruppo di uomini mascherati e armati fa irruzione nel locale scatenando il panico e aggredendo i clienti: tutti quelli che possano cercano di scappare.

Tutti, eccetto uno: il ragazzo seduto al tavolo continua impassibile a sorseggiare la sua birra come se nulla fosse, non turbato neppure dal fatto che la persona che era seduta con lui se la sia data a gambe, terrorizzato.

Per quanto il giovane non sia il primo a sorseggiarsi una birra in situazioni difficili, non si sa perché il gruppo di uomini mascherati sia entrato nel locale ed abbia iniziato ad aggredire i clienti, né se ci sia un motivo per cui il ragazzo seduto al tavolo sia stato completamente ignorato dagli aggressori.

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Continua a sorseggiare la sua birra mentre 35 criminali assaltano il bar dove si trova