L’azienda di intimo Triumph ha realizzato un reggiseno ispirato al film Disney “Frozen”, che cambia colore quando si tocca qualcun altro che sta indossando lo stesso reggiseno.

Il reggiseno, presentato in Giappne, è pensato per celebrare il legame che si crea tra donne: “Le rappresentazioni, nei film e non solo, di sorelle che si aiutano l’un l’altra ad essere più sicure di sé stesse hanno commosso tutto il Giappone”, ha spiegato la Triumph in un comunicato.

i reggiseni - da youtube

I reggiseni sono di un colore “blu invernale” con una decorazione di fiocchi di neve, che si trasformano in nero con cuoricini quando si tocca qualcuno che ha addosso lo stesso reggiseno.

Il reggiseno è realizzato con inchiostro elettronico (simile ai Kindle di Amazon), e il cambiamento di decorazione avviene grazie alla chiusura di un circuito elettrico che avviene quando due reggiseni dello stesso tipo entrano in contatto anche indirettamente, tramite le persone che li indossano.

https://www.youtube.com/watch?v=tiWRrA4Z5OQ

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Il reggiseno che cambia colore, ispirato a Frozen