Yuri Hvtisishvili è un bravo falegname russo, che ha creato una replica perfetta, a dimensioni reali, di una famosa moto d’epoca russa, la IZH-49. Il realismo raggiunto è talmente elevato che ci si aspetterebbe che la moto potesse anche funzionare veramente.

Yuri Hvtisishvili 1

L’idea di questa insolita realizzazione è venuta a Yuri in un periodo in cui gli affari andavano a rilento, e così ha deciso che voleva fare qualcosa di originale, sia per passare il tempo che per farsi pubblicità. Poi gli è tornato in mente che aveva sentito parlare di un falegname che aveva realizzato la copia di una moto, ed ha deciso che è quello che voleva fare anche lui. Ha così deciso di creare una copia della sua moto preferita, la IZH-49.

Il lavoro ha richiesto quattro mesi, durante i quali Yuri ha curato la ricostruzione di ogni particolare, bulloni compresi, utilizzando due tipi di legno (faggio e pino per dare maggiore realismo al risultato.

Quando ha pubblicato le foto del suo lavoro sui social network, i complimenti sono arrivati innumerevoli, con i navigatori che non hanno potuto fare a meno di ammirare l’estrema cura di ogni singolo particolare e il conseguente effetto estremamente realistico della moto.

Yuri Hvtisishvili 10

Yuri Hvtisishvili 2

Yuri Hvtisishvili 3

Yuri Hvtisishvili 4

Yuri Hvtisishvili 5

Yuri Hvtisishvili 6

Yuri Hvtisishvili 7

Yuri Hvtisishvili 8

Yuri Hvtisishvili 9

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Falegname crea perfetta replica di moto d’epoca, completamente in legno