A volte le persone fanno cose decisamente stupide, ma la bravata di Yashonandan Kaushik poteva costargli la vita. Il ventitreenne studente dei ingegneria infatti ha deciso di saltare dentro la recito delle tigri, tra lo stupore e lo shock dei presenti.
Ignorando del tutto le urla di chi gli diceva di uscire di lì, Yashonandan si è tolto la maglietta, cercando di sfidare le tigri in combattimento e inseguendone una fin quasi dentro la tana. Incredibile come possa essere uscito illeso.
Le tigri sono fortunatamente fuggite alla vista del ragazzo, probabilmente perché non abituate ad avere intrusi e cresciute in cattività (tigri selvatiche avrebbero lasciato meno probabilità all’intruso). Il giovane comunque ha continuato a ballare e a comportarsi in modo strano per diverse decine minuti, prima che lo staff chiudesse in gabbia le tigri e lo trascinasse via.
Non si conoscono le ragioni del comportamento del giovane, che qualcuno ha descritto come ubriaco, altri come mentalmente instabile. Si sa però che mancava da casa da diversi giorni, cosa che qualcuno riconduce a un esaurimento nervoso o qualcosa di simile.
L’accaduto però ha sollevato polemiche sulla gestione dello zoo: Yashonandan avrebbe impiegato quasi dieci minuti per scavalcare la recinzione dell’area delle tigri, durante i quali nessuno si è accorto di nulla. Inoltre, è passata quasi un’ora prima che venisse portato via dal recinto, e non è chiaro perché lo staff abbia impiegato tanto tempo ad intervenire.