Salute

Attrice giapponese si sottopone a chirurgia estetica: ora somiglia all’elfo di Harry Potter

prima e dopo

La venticinquenne Rina Nanase si è guadagnata un forti critiche in rete in seguito ai pesanti interventi di chirurgia estetica che ne hanno stravolto i lineamenti, ed ora secondo molti somiglia a Dobby, l’elfo dei film di Harry Potter.


prima e dopo

Rina, che in passato ha girato anche diversi film a luci rosse, non era soddisfatta del suo aspetto, ed ha deciso di ritoccarlo: riteneva di avere un naso grosso, occhi piccoli e un mento troppo grande.

come Rina era prima degli interventi

come rina è ora

La ragazza si è quindi sottoposta ad una serie di interventi per “risolvere” questi problemi, ma se lei è soddisfatta del risultato (che in fondo forse è la cosa più importante), molti suoi follower su Twitter hanno criticato pesantemente le sue scelte, ed in particolare il suo mento ultra-appuntito che ha attirato le critiche peggiori: come quello di un alieno, scrive qualcuno. Ma soprattutto Rina si è guadagnata il soprannome “Dobby”, che probabilmente non si scrollerà di dosso tanto facilmente.

Rina comunque rimanda al mittente tutte le critiche, bollandole semplicemente come parole di persone invidiose degli interventi a cui si è sottoposta.

Loading...