Quattro fan degli Idaho Steelheads, squadra di hockey di Boise, Idaho, hanno fatto causa ai dirigenti dello stadio, la CenturyLingk Arena, perché a loro parere i bar dello stadio imbroglierebbero gli avventori sulla dimensione delle birre.

Secondo Brady Peck, Michele Bonds, e William e Brittany Graham, non sarebbe vero che la birra “grande” da 7$ sia effettivamente più grande di quella da 4$.  Secondo loro, quella grande sarebbe servita in un bicchiere alto e stretto, mentre quella piccola sarebbe servita in un bicchiere più basso ma anche più largo, e la capienza in realtà sarebbe praticamente identica, come si può vedere anche in alcuni video caricati da tifosi irritati.

in realtà la birra grande e quella piccola erano uguali

I quattro hanno chiesto 10.000 dollari di danni, come risarcimento di quel che secondo loro avrebbero pagato in più negli ultimi cinque anni.

I dirigenti dello stadio non hanno commentato la causa in corso, limitandosi a dichiarare che loro hanno ordinato bicchieri da 16 e da 20 once (450 e 600 millilitri) e non hanno mai inteso imbrogliare i tifosi, facendo intuire che la linea di difesa sarà che c’è stato un errore nei bicchieri che sono stati acquistati.

https://www.youtube.com/watch?v=94-FTyjjwBA

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Fa causa al bar dello stadio per le dimensioni della birra