Mai scommettere da ubriachi. Lo ha imparato sulla sua pelle un ventiduenne neozelandese che per una scommessa persa ora si chiama ‘Full Metal Havok More Sexy N Intelligent Than Spock And All The Superheroes Combined With Frostnova’. Un nome lungo 99 caratteri, appena uno di meno del massimo consentito dalla legge neozelandese che fissa il limite per i nomi a 100 caratteri.
Il ragazzo in realtà sembra avesse dimenticato di avere cambiato nome, e si può immaginare la sua sorpresa quando ha rinnovato il passaporto e si è trovato di fronte il nome di 99 caratteri.
Un amico spiega che il ragazzo si era giocato il nome ad una partita di poker quasi cinque anni fa, durante la quale tutti avevano alzato un po’ il gomito e qualcuno sembra avesse un modulo per la richiesta del cambio di nome, che è stato compilato con un nome scelto dai suoi amici che hanno poi inviato la pratica, che è stata accettata.
Ora ‘Full Metal Havok More Sexy N Intelligent Than Spock And All The Superheroes Combined With Frostnova’ deve decidere se rinnovare anche la patente e la carta di identità per aggiornarli con il nome corretto, oppure fare una nuova richiesta di cambio nome, un passaggio che peraltro in Nuova Zelanda è decisamente semplice e relativamente poco costoso.