Vita di coppia

Ragazza vuole ritrovare il ragazzo che a capodanno l’ha baciata (e le ha anche fatto la pipì addosso)

farsi la pipì addosso mentre si bacia una ragazza apparentemente non è un problema

Una venticinquenne ha postato un annuncio su internet per ritrovare il ragazzo che l’ha baciata a capodanno durante una festa in piazza nella cittadina di Bloomington, Indiana.


Il ragazzo è alto circa 1 metro e 70, sciatto e portava gli occhiali. Lei gli ha chiesto un accendino e lui l’ha baciata quando ha iniziato a piangere durante il count-down a mezzanotte.

farsi la pipì addosso mentre si bacia una ragazza apparentemente non è un problema

Poi le cose però sono andate in modo imprevisto. Scrive la ragazza nell’annuncio: “Dopo un minuto ho sentito qualcosa di caldo ed ho capito che ti eri pisciato addosso. Ti ho spinto via e a questo punto sei corso via, ma vorrei che fossi rimasto. Mi hai fatto la pipì addosso ma è ok! Voglio sapere chi sei!”.

Il ragazzo infatti si era fatto la pipì addosso mentre la baciava, e quando si è accorto che lei se ne era accorta è corso via. Ma sembra che sia vero che le donne sopportano molte più cose “schifose” degli uomini di quel che verrebbe da credere.

La ragazza ha anche aggiunto che chi la contattasse deve anche scriverle il motivo per cui lei piangeva a capodanno, per essere sicura che la risposta sia veramente della persona che sta cercando.

Loading...