Computer Video divertenti

Servizio affitta amici a pagamento

ci sono siti che permetto di comprare servizi di ogni tipo

Si dice che i soldi non fanno la felicità, dato che in realtà non si può comprare veramente l’amicizia di qualcuno, ma a quanto pare si può se non altro affittarla.


L’americano Scott Rosenbaum ha creato qualche tempo fa il sito RentAFriend.com, che offre esattamente il servizio che suggerisce il nome: affitta degli amici. Il servizio, oltre che per le persone sole, è pensato per le situazioni più disparate: avere qualcuno che ci mostri una nuova città che vogliamo visitare, o che si alleni con noi in palestra, o che faccia da spalla mentre si cerca di rimorchiare qualcuna o qualcuno.

ci sono siti che permetto di comprare servizi di ogni tipo

Sul sito ci si può registrare offrendo amicizia o cercandola. Nel primo caso si deve inserire anche la propria tariffa oraria (quella consigliata in genere è di 10$ all’ora), che potrà comunque essere negoziata volta per volta, anche a seconda dell’attività richiesta. Chi cerca amicizia deve invece pagare circa 25$ per la registrazione (che vanno al gestore del sito), e poi pagare la tariffa oraria all’”amico”.

Rosenbaum spiega che l’idea gli è venuta a partire dai siti di appuntamenti e di incontri, dove a volte c’è un po’ di confusione tra chi cerca l’amore della vita, chi una serata di sesso e chi invece vuole solo fare amicizia con altra gente. Per questo motivo ha deciso di creare un servizio strettamente platonico rivolto a quest’ultima categoria.

Loading...