Vita di coppia

Chiede il divorzio facendo cambiare l’insegna del pub preferito dal marito

l'insegna modficata con il messaggio

Come dire al marito (o alla moglie) che si vuole divorziare? Non è sicuramente un argomento facile. Qualcuno vuole però essere più spettacolare possibile, per godersi anche un po’ di vendetta.


Una donna di Swansea, nel Galles del Sud, ha convinto i gestori del pub preferito dal marito a cambiare l’insegna per comunicare al marito e al mondo la sua intenzione di divorziare, dopo avere scoperto che la tradiva. “Ero arrabbiata e agitata, volevo un segno che vedessero tutti. […] Mi sono sentita meglio quando l’insegna è stata messa. Volevo che tutti lo sapessero e farlo vergognare”, ha raccontato la donna.

l'insegna modficata con il messaggio

E così per qualche giorno l’insegna del Noah’s Yard (che è composta da caratteri mobili) è cambiata in “Paul, I am divorcing you” (“Paul, voglio il divorzio”), e poi anche in “BTW, I am keeping the dog” (“A proposito, mi tengo il cane”).

Il proprietario del Noah’s Yard racconta che sono in molti a chiedergli particolari della storia, ma l’uomo però evita di divulgare il nome della donna o del marito, per rispetto della loro privacy.

Loading...