Video divertenti

Imprenditore affitta tabelloni pubblicitari per trovare l’amore

gordon engle ha scelto un modo appariscente per trovare l'amore

Trovare il vero amore può essere molto difficile, e ognuno tenta le strade più varie per incontrare la persona giusta. L’imprenditore quarantenne Gordon Engle, di Chicago, ha scelto una strada molto appariscente: ha affittato un tabellone pubblicitario, che spera lo porti ad incontrare la donna della sua vita.


In un’intervista a WGNTV, Gordon ha spiegato: “Spendi migliaia di dollari per l’educazione, un quarto di milione per la casa, altri soldi per la macchina… ma qual è la cosa più importante?. Insomma la filosofia dell’uomo è chiara: non è il caso di andare al risparmio per una scelta che è fondamentale nella vita.

gordon engle ha scelto un modo appariscente per trovare l'amore

Apparentemente l’idea sta funzionando: Gordon racconta che grazie alla pubblicità ora a 15-20 candidate “serie”, oltre che una grande quantità di donne che lo hanno contattato tramite il suo sito per augurargli buona fortuna, anche se non sono interessate a lui. L’uomo spiega che però è interessato prima a creare un rapporto di amicizia con le “candidate”, perché secondo lui è proprio l’amicizia la base fondamentale per un matrimonio di successo.

 

Loading...