Cronaca Nera

Al cinema con giubbotto antiproiettile e pistola: arrestato, ma per tutt’altro

non-è-chiaro-cosa-volesse-fare-luomo-con-la-pistola-ma-per-la-polizia-non-era-un-problema

Un uomo, in Michigan, è stato arrestato dopo essere entrato in un cinema con addosso un giubbotto antiproiettile, una pistola e 34 proiettili. Incredibilmente, però, l’avere addosso tutto questo armamento non ha a che fare con il suo arresto: a fare scattare le manette è stato il fatto che l’uomo aveva un falso documento d’identità dove si spacciava per agente della CIA.


Gli agenti dell’FBI erano stati chiamati al cinema di Grand Blanc dopo che qualcuno aveva notato l’uomo armato e con il giubbotto, e temeva che l’uomo volesse fare una strage. Quando gli agenti sono arrivati, gli agenti hanno interrogato brevemente l’uomo, identificato come Cassidy Delavergne, che nel tentativo di tranquillizzare gli agenti (questo quello che spiegherà poi) ha mostrato loro il falso tesserino della CIA.

Quando gli agenti hanno verificato il tesserino, hanno fatto una rapida verifica riscontrando il falso ed arrestando l’uomo per questo. Nessuna denuncia o accusa gli è stata invece sollevata relativamente alle armi.

Loading...