Mondo

Ubriachi… riparano un portabiciclette

il gruppo di amici che ha riparato il portabiciclette

C’è chi sostiene che i giovani “in vena di fare festa” sono portati a compiere atti di vandalismo e a disturbare la quiete pubblica. In realtà sembra tutt’altro che una verità assoluta, dato che le videocamere di sorveglianza fuori da un ristorante di Boston hanno registrato una scena ben diversa, anzi decisamente opposta.


il gruppo di amici che ha riparato il portabiciclette

Un gruppo di amici al ritorno dopo una serata fuori stava passando di fronte al ristorante quando ha notato che un portabiciclette era storto: un’auto in retromarcia ci era andata addosso qualche settimana prima.

Il gruppo di amici ha deciso che era il caso di mettere a posto le cose e si sono messi di forza a raddrizzare il palo, e con notevoli sforzi ci sono riusciti, venendo però ripresi dalle telecamere di sorveglianza.

Il gesto ha generato ammirazione: “Spesso si parla male dei giovani, ma ce ne sono che vogliono contribuire alla società e fare la cosa giusta. […] Hanno dimostrato senso civico e interesse per la loro città ha commentato un membro del consiglio cittadino.

Loading...