Animali Vita di coppia

“Ami il tuo criceto più di me”

una ragazza forse lo preferiva al fidanzato geloso criceto come questo

La relazione tra Andrew Walsh e la sua ragazza era difficile per via di un terzo incomodo: ma non si trattava di un amante segreto, bensì di… un criceto.


L’uomo si sentiva insoddisfatto dalla relazione con la fidanzata, perché si sentiva trascurato a favore del criceto. Quando i due si sono lasciati, ha avuto la sensazione che il rapporto tra la ex fidanzata e il roditore si fosse ancora più rafforzato.

una ragazza forse lo preferiva al fidanzato geloso criceto come questo

Quando l’uomo ha trovato la ex in una sala bingo, ed ha scoperto che lei avrebbe dormito dalla madre quella notte, ha deciso di mettere in atto la sua vendetta contro il “rivale”.

L’uomo si è introdotto nella casa della ragazza forzando una porta, ha aperto la gabbia del criceto, e portato via anche un televisore per cercare di fare credere che si trattasse di un normale furto.

Ma la sparizione del criceto, e la nota gelosia dell’uomo verso l’animale, hanno fatto subito sospettare di lui. Non sono stati resi noti i capi di imputazione: purtroppo per lui però questo gesto metterà definitivamente una pietra sopra il suo desiderio di riallacciare i rapporti con la ex.

Loading...