Lo diciamo subito: va tutto talmente male che qualcuno ha subito sospettato che potesse essere preparata a tavolino. Si tratta del filmato peggiore proposta di matrimonio che sia mai stata fatta.
L’innamorato sembra avere organizzato la band che suona gli ukulele all’interno del centro commerciale, preparando la presenza del microfono e facendo la sua proposta di matrimonio davanti a tutti.
Solo che la signora delle pulizie che lava il pavimento ad un metro da loro e il trenino che passa quasi in mezzo alla coppia non rende l’ambientazione romantica. Senza contare che probabilmente la ragazza non è così innamorata e sicuramente appare imbarazzata, tanto che tutto si conclude con un ukulele in testa all’innamorato.
Secondo quanto emerso, però, quello che molti navigatori pensavano fosse una genuina richiesta di matrimonio sarebbe in realtà una campagna di marketing virale di un produttore di cioccolato, Cadbury Bournville, per promuovere un nuovo tipo di cioccolato chiamato “Not So Sweet” (“non così dolce”)
www.youtube.com/watch?v=U5B79tbkumY