Il ventinovenne Aaron Stefanski di Fort Wayne, Indiana, è stato arrestato quando la polizia lo ha scoperto viaggiare (ubriaco) con quattro bambini legati al cofano dell’auto.

A Stefanski era parsa una idea simpatica con cui fare divertire i sui tre figli e un’amichetta: farli sedere sul cofano, legarli e fare un giretto emozionante.

auto-003_thumb[2]

Quando però dei passanti l’hanno visto, preoccupati per la sicurezza dei bambini hanno chiamato la polizia, che è immediatamente intervenuta fermando l’uomo. Gli agenti hanno anche scoperto che l’uomo aveva un tasso alcolico nel sangue di 0,17, oltre il doppio dello 0,08 consentito dalla legge USA.

Stefanski si è giustificando dicendo che andava piano e che avrebbe fatto solo un giretto dell’isolato. Gli agenti però hanno arrestato l’uomo, e denunciato anche la madre dell’amichetta dei figli, che è sospettata di essere stata a conoscenza della pericolosa idea di Stefanski

Journal Gazette

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Viaggia con i figli legati al cofano dell’auto: “pensavo si sarebbero divertiti”