Abbiamo già parlato delle notizie più strane del 2012, dedicando uno speciale anche a quelle più piccanti: ci sembra divertente, per festeggiare l’avvicinarsi della fine dell’anno, riassumere anche le notizie più strane di sempre che abbiamo pubblicato negli ormai dieci anni di vita di questo blog.

  1. Al primo posto, indiscussa, la storia di una coppia tedesca che non riusciva ad avere bambini, e solo grazie al consulto di un medico hanno scoperto dopo otto anni di matrimonio hanno scoperto che bisognava fare sesso per avere figli.
  2. Una madre è stata arrestata per avere avuto rapporti intimi con gli amici minorenni della figlia: la sua motivazione è che voleva soddisfarli in modo che non sentissero il bisogno di “provarci” con sua figlia, in uno strano modo di cercare di proteggerne la verginità.
  3. Al terzo posto, i 15 nomi più strani realmente registrati nelle anagrafi del mondo, come  ad esempio “Brfxxccxxmnpcccclllmmnprxvclmnckssqlbb11116”
  4. La notizia della suite di hotel più costosa del mondo, per chi può permettersi un lusso decisamente fuori dalla portata della maggior parte delle persone. Il costo è di 671.000 dollari a notte.
  5. Una sfortunata ragazzina soffre di una rara quanto pericolosa malattia, che le fa rischiare la morte ogni volta che si pettina.
  6. Un uomo che voleva regalarsi una serata di svago piccante con una donna diversa da sua moglie è entrato in un bordello, per avere la sorpresa che tra le “lavoratrici” c’era proprio sua moglie.
  7. La Gran Bretagna sta rivedendo le leggi sulle adozioni dopo che due coniugi, pochi mesi dopo il matrimonio, hanno scoperto di essere in realtà fratelli gemelli.
  8. Hello Kitty è un marchio che è decisamente “invasivo” e ormai c’è ogni genere di prodotto nel catalogo della gattina giapponese. Nel 2011 abbiamo raccontato i 15 prodotti più strani marcati Hello Kitty.
  9. Poco prima di Natale dell’anno scorso, un rapinatore è entrato in un appartamento cercando di rapinare i residenti, ma per rinunciare al colpo quando il figlioletto gli ha porto il proprio salvadanaio.
  10. Se l’iPhone 5 si è fatto una nomea per colpa delle mappe dell’iOS 6, in generale è forse il correttore ortografico che ha fatto più danni, causando molteplici equivoci, alcuni dei quali li abbiamo raccolti in questo articolo.

top-10

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Le notizie più strane del 2012… e degli anni precedenti