Abbiamo già parlato delle notizie più strane del 2012, dedicando uno speciale anche a quelle più piccanti: ci sembra divertente, per festeggiare l’avvicinarsi della fine dell’anno, riassumere anche le notizie più strane di sempre che abbiamo pubblicato negli ormai dieci anni di vita di questo blog.
- Al primo posto, indiscussa, la storia di una coppia tedesca che non riusciva ad avere bambini, e solo grazie al consulto di un medico hanno scoperto dopo otto anni di matrimonio hanno scoperto che bisognava fare sesso per avere figli.
- Una madre è stata arrestata per avere avuto rapporti intimi con gli amici minorenni della figlia: la sua motivazione è che voleva soddisfarli in modo che non sentissero il bisogno di “provarci” con sua figlia, in uno strano modo di cercare di proteggerne la verginità.
- Al terzo posto, i 15 nomi più strani realmente registrati nelle anagrafi del mondo, come ad esempio “Brfxxccxxmnpcccclllmmnprxvclmnckssqlbb11116”
- La notizia della suite di hotel più costosa del mondo, per chi può permettersi un lusso decisamente fuori dalla portata della maggior parte delle persone. Il costo è di 671.000 dollari a notte.
- Una sfortunata ragazzina soffre di una rara quanto pericolosa malattia, che le fa rischiare la morte ogni volta che si pettina.
- Un uomo che voleva regalarsi una serata di svago piccante con una donna diversa da sua moglie è entrato in un bordello, per avere la sorpresa che tra le “lavoratrici” c’era proprio sua moglie.
- La Gran Bretagna sta rivedendo le leggi sulle adozioni dopo che due coniugi, pochi mesi dopo il matrimonio, hanno scoperto di essere in realtà fratelli gemelli.
- Hello Kitty è un marchio che è decisamente “invasivo” e ormai c’è ogni genere di prodotto nel catalogo della gattina giapponese. Nel 2011 abbiamo raccontato i 15 prodotti più strani marcati Hello Kitty.
- Poco prima di Natale dell’anno scorso, un rapinatore è entrato in un appartamento cercando di rapinare i residenti, ma per rinunciare al colpo quando il figlioletto gli ha porto il proprio salvadanaio.
- Se l’iPhone 5 si è fatto una nomea per colpa delle mappe dell’iOS 6, in generale è forse il correttore ortografico che ha fatto più danni, causando molteplici equivoci, alcuni dei quali li abbiamo raccolti in questo articolo.