Viaggi

La Virgin Atlantic serve cubetti di ghiaccio a forma di Richard Branson

Richard Branson è un personaggio a volte eccentrico con un certo culto della personalità, che bisogna riconoscergli non essere immotivato dato che di traguardi ne ha raggiunti un bel po’ nelle sue attività. L’ultima trovata è decisamente curiosa.


rb-ghiaccio1

La compagnia aerea Virgin Atlantic ha iniziato a servire dei cubetti di ghiaccio a immagine di Branson. I cubetti, soprannominati “Little Richards” sono stati messi a punto da un team di quattro designer, che hanno usato tecniche di scansione laser e fotografia ad alta risoluzione per creare il modello.

I cubetti sono serviti solo nella Upper Class di alcuni voli della compagnia, e Branson ha spiegato che i cubetti di ghiaccio sono un modo per per brindare “di persona” con i viaggiatori di questa classe, da poco introdotta.

I cubetti infatti sono stati ideati per festeggiare il lancio della nuova classe lusso , che è stata introdotta ad aprile, e che è dotata di poltrone-letto e del bar più grande di cui sia mai stato dotato su un aereo di linea: il costo del biglietto non è però certamente popolare, dato che un viaggio andata e ritorno New York-Londra costa dal 4.500 dollari in su.

 

rb-ghiaccio2

ABC News

Loading...