La crisi economica pesa anche sulle prostitute, che per incentivare i clienti hanno ideato un’offerta del tutto particolare – o meglio, la più diffusa, ma raramente applicata in campo sessuale – e cioè ai clienti che comprano 3 prestazioni, ne viene regalata una quarta in omaggio. E’ un’idea delle prostitute indipendenti (quelle senza protettore) della zona del Terraglio, la strada statale tra Venezia e Treviso.
Si tratta di un’iniziativa che ha messo in grossa difficoltà i comitati anti-prostitute della zona, sia perché potrebbe richiamare una nuova ondata di clienti (che negli ultimi tempi erano un po’ diminuiti in seguito ad una serie di azioni), sia perché – essendo iniziata una operazione volontaria delle prostitute – mette un po’ in dubbio l’automatismo che tutte le prostitute siano sfruttate. Non che la campagna di sconti sia passata inosservata ai protettori della zona, che hanno forzato le loro ragazze ad abbassare le tariffe alla clientela.
Per permettere ai clienti di usufruire dello sconto, le diverse prostitute hanno utilizzato mezzi diversi: c’è chi ha preparato dei cuoricini di stoffa rossi da dare ai clienti, chi si accontenta di scrivere un bigliettino, o chi si annota in agenda le visite dei clienti.
che miserie umane
[…] In Veneto le prostitute fanno lo sconto: paghi 3, “prendi” 4 #mdr-e1 .percent { color: #7B11C6; } /* intrigued */ .spark1 { background-color: #7B11C6; } #mdr-e2 .percent { color:#17C611; } /* laughing */ .spark2 { background-color: #17C611; } #mdr-e3 .percent { color:#115AC6; } /* sad */ .spark3 { background-color: #115AC6; } #mdr-e4 .percent { color:#E01D1D; } /* furious */ .spark4 { background-color: #E01D1D; } #mdr-e5 .percent { color: #666666; } /* bored */ .spark5 { background-color: #666666; } #mdr-e6 .percent { color: #DB871A; } /* thrilled */ .spark6 { background-color: #DB871A; }Guarda i migliori video di youtube e della rete. i più divertenti, i più strani, i più rari video da trovare! (win/fail – scienza – motori – tecnologia – sport- scherzi) Quale emozione ti ha suscitato questo video? […]