Girava da tempo voce che gli agenti della polizia di Bruxelles in servizio presso il quartiere a luci rosse, piuttosto che pattugliare le strade, passassero il loro tempo a bere nei bar, visitare i bordelli e intrattenere relazioni intime con le “lavoratrici” del quartiere.
Per questo motivo, i dirigenti della polizia hanno deciso di inserire nel regolamento il divieto esplicito di bere alcolici e di frequentare bordelli durante le ore di servizio perché, sottolineano, “è importante che la polizia dia il buon esempio”.
Va detto però che non ci sono state raccolte prove concrete a dimostrazione che alcuni agenti si siano ubriacati o abbiano avuto rapporti con prostitute durante il loro servizio, “altrimenti sarebbero già puniti”, spiega un portavoce della polizia.

Yahoo! News
[tags]polizia, bruxelles, agenti, quartiere a luci rosse, bordelli, bar, ubriacarsi, prostitute, notizie strane, notizie curiose[/tags]

Loading...

Condividi la notizia

notizie.delmondo.info è un blog gratuito. In cambio ti chiediamo un favore: condividi la notizia se l'hai trovata interessante

Polizia belga: divieto di bere alcolici e frequentare bordelli durante le ore di servizio