Tiffany Sutton, 24enne dell’Arizona ha ammesso la sua colpevolezza per aver accoltellato l’amante durante un festino a base di sesso, droga ed alcool. L’uomo, il 46enne Robert McDaniel aveva accettato di farsi legare al letto, ma si era preoccupato quando Tiffany ha tirato fuori un coltello dicendo che le sarebbe piaciuto bere del sangue.
La Sutton a quel punto ha procurato diverse ferite all’uomo, alle gambe ed alle braccia, prima che l’uomo riuscisse a liberarsi, per ritrovarsi poi inseguito dalla ragazza con una piccone.
La donna, anche se si è dichiarate colpevole, è stata condannata dal giudice a 10 anni di prigione, in quanto il crimine “è stato particolarmente efferato”.
L’avvocato di Tiffany Sutton ha dichiarato che la ragazza soffre di disturbi psichici: “durante le prime settimane in prigione era convinta di essere un vampiro”.
Yahoo! News
[tags]ragazza, amante, accoltellare, sangue, vampiro, notizie strane, notizie curiose[/tags]
[…] realtà non si tratta però di uno strano rituale vampiresco, quanto piuttosto di una superficialità della maestra. La donna aveva portato una fiala del suo […]