Alcool e sbronze Cronaca Nera

Porta sfondata: era il vicino ubriaco che aveva sbagliato casa

Un uomo, residente in Olanda,  ha avuto una brutta sorpresa quando è tornato a casa sabato sera, dopo una serata con alcuni amici: infatti, ha trovato la porta di casa sua sfondata e le luci del soggiorno accese.


Sicuro che tutto ciò fosse opera di ladri d’appartamento,  l’uomo ha immediatamente chiamato la polizia. Assieme a loro, però ha avuto una grossa sorpresa: hanno infatti trovato all’interno della casa un vicino, che abita due porte a fianco all’appartamento forzato. Secondo la ricostruzione dei fatti, il vicino, un 53enne, ben lungi dall’essere un topo d’appartamento, era tornato a casa decisamente ubriaco, tanto da non riconoscere casa sua e sbagliare porta. Ovviamente, le chiavi che aveva non aprivano serratura, e l’uomo (ubriaco ma non certo privo di risorse) pur di entrare in quella che riteneva essere la sua casa non ha esitato a sfondare la porta. L’uomo ha ammesso che gli era sembrato che i  mobili fossero differenti e di essersi domandato dove fosse finito il suo cane, ma evidentemente era abbastanza ubriaco da non porsi troppi problemi.

L’uomo è stato arrestato dalla polizia per violazione di domicilio, ma (quando gli è passata la sbronza) si è offerto di pagare i danni.

Yahoo! News

[tags]ladro, porta, vicino, ubriaco, notizie strane, notizie curiose, notizie divertenti[/tags]

Loading...